Menu

Pisogne ospita le Finali Scudetto Serie C maschile e femminile

Pisogne ospita le Finali Scudetto Serie C maschile e femminile

2019-05-18 11:34

Anche quest’anno sarà il Pala Iseo Serrature di Pisogne a ospitare le Finali Scudetto Serie C Maschile e Femminile. Domani, domenica 19 maggio, le gare organizzate dal Comitato Regionale Fipav della Lombardia prenderanno il via al mattino con le semifinali femminili. Si proseguirà quindi nel pomeriggio con l’assegnazione degli scudetti per il femminile e il maschile.

La manifestazione è sostenuta da Mikasa, Kinder + Sport, Unet, TiebreakTech e Lawdis.

Il fischio di inizio per le semifinali femminili è fissato per le 10.30. Al Pala Iseo Serrature (Via Don P. Salvetti) scenderanno in campo Delta Engineering Argentia ed Emar Plast Cappu Volley, mentre Groupama Brembate di Sopra e Provasi Cabiate si sfideranno al Pala Romele (Viale Caduti del Lavoro). Le vincenti dei due match disputeranno la finale fissata per le 17 al temine della partita per l’assegnazione del titolo maschile. Nella scorsa stagione nel femminile lo scudetto è stato vinto da Linea Saldatura Volta.  

La finale maschile che prenderà il via alle 15 sempre al Pala Iseo Serrature vedrà protagonisti gli atleti di Radici TVCazzago e Yaka Volley che si contenderanno lo scudetto che lo scoro anno è stato conquistato da Pallavolo Vittorio Veneto.